giovedì, 19 Dicembre 2024

Enit: anche first lady cinese a mostra ‘Italia comes to you’

Finora nelle tappe russe e cinesi oltre 200 mila visitatori. Ad ottobre sarà la volta del Brasile

Anche Liu Yongqing, la moglie del presidente cinese Hu Jintao, ha visitato la Mostra "Dimensione dell'alterità", organizzata a Pechino, presso il Distretto Artistico di Pechino 798, in occasione del Progetto "Italia Comes to you" dell'Enit.
"Un ulteriore riconoscimento – sottolinea il direttore generale dell'Enit, Paolo Rubini, dopo la grandissima affluenza di pubblico e l'attenzione da parte dei media e degli opinion leader registrati in Cina ed in Russia".
Italia Comes to You nelle tappe russe (Mosca, San Pietroburgo ed Ekaterinburgo) e cinesi (Canton, Pechino e successivamente Shangai), ha fatto registrare complessivamente oltre 200 mila visitatori. "Ciò consentirà di sviluppare fortemente i flussi turistici da questi Paesi verso l'Italia – aggiunge il direttore generale dell'Enit – e di dare una elevatissima visibilità ed un ritorno commerciale alle Regioni e alle imprese turistiche e del Made in Italy che hanno avuto fiducia nell'Enit, partecipando al progetto".
A San Paolo, prima metropoli brasiliana ad ospitare l'evento e prima megalopoli 'italiana' nel mondo, "Italia comes to you" arriverà il 15 ottobre prossimo, per poi proseguire a Porto Alegre, dal 29 ottobre al 6 novembre, e a Rio de Janerio, dal 12 al 20 novembre.
Per l'ultima tappa di "Italia Comes to you" in India, a Mumbai, New Delhi e Bangalore, nei mesi di marzo ed aprile 2012, sono ancora aperte le iscrizioni per le imprese interessate a partecipare.

News Correlate