sabato, 27 Aprile 2024

Festa della Musica: iniziative ed esibizioni in 16 aeroporti

Il viaggio è lo spartito su cui puoi scrivere la tua melodia: con questo spirito l’Enav è nuovamente partner della Festa della Musica per portare, anche quest’anno, musica arte e cultura tra passeggeri e lavoratori del settore, insieme alle associazioni dei gestori aeroportuali Assaeroporti e Aeroporti 2030.

Dunque, il prossimo 21 giugno, giorno della Festa della Musica che ha come tema “Vivi la Vita”, in 16 aeroporti italiani si terranno iniziative ed esibizioni musicali rivolte sia ai passeggeri, sia alla numerosa comunità di lavoratori del comparto. Le società di gestione, oltre a organizzare gli eventi, daranno visibilità, come farà anche l’Enac, alle manifestazioni in programma attraverso i propri canali informativi. Il repertorio musicale spazierà tra vari generi, dalla musica classica al jazz, dal pop al blues, dalla bossa nova al folk.

All’iniziativa hanno aderito gli aeroporti di Alghero, Bari, Bergamo, Catania, Firenze, Milano Linate, Milano Malpensa, Napoli, Olbia, Palermo, Pescara, Torino, Trapani e Trieste, associati ad Assaeroporti; e gli aeroporti Roma Fiumicino e Venezia, associati ad Aeroporti 2030.

News Correlate