venerdì, 19 Aprile 2024

Giordania sede del World Economic Forum

Dal 24 al 26 maggio sarà ospitato al King Hussein Bin Talal Convention Centre

Per la 7^ volta la Giordania è stata scelta come sede del World Economic Forum (WEF) dedicato all’area di Medio Oriente e Nord Africa (MENA). Sarà Re Abdullah II a fare gli onori di casa del forum dopo aver ricevuto, lo scorso settembre, il mandato per l’organizzazione da Klaus Schwab, fondatore e presidente esecutivo del WEF.
L’evento è in programma il 24, 25 e 26 maggio 2013. Ad ospitare il forum sarà la struttura del King Hussein Bin Talal Convention Centre, posto sul Mar Morto, già sede dell’ultimo forum nel 2011 (www.hiltonkinghusseincentre.com). Per l’occasione sono attesi oltre mille delegati provenienti dai paesi partecipanti al forum. 
La struttura è stata recentemente presa in gestione dal gruppo Hilton così da offrire sempre più servizi e standard elevati. Ha già ospitato tra gli altri anche il Fondo Monetario Internazionale e le Nazioni Unite, è adatta ad eventi e meeting di qualsiasi natura e portata. Il King Hussein Bin Talal Convention Centre si trova a soli 40 minuti dalla capitale ed è circondato da alberghi 5 stelle.   

News Correlate