venerdì, 29 Marzo 2024

Hospitality Award: ecco i finalisti della XI edizione

L’11^ edizione dell’Hospitality Award, riconoscimento volto a premiare le eccellenze del mondo turistico ricettivo, pone l’attenzione su progetti di restyling con una forte caratterizzazione del prodotto alberghiero in termini di design e valorizzazione del territorio. Il food con nuove proposte ristorative è stato ulteriore elemento per la selezione dei candidati finalisti: le nuove strategie gestionali, infatti, hanno disegnato negli ultimi anni una nuova immagine della ristorazione in hotel, che si distingue sempre più per una maggiore attenzione al territorio, un servizio personalizzato e flessibile, filiere d’eccellenza e ristoranti gourmet.
‘Rigenerazione & Ristorazione’ sono stati dunque i criteri del focus di mercato, elaborato dal gruppo PKF hotelexperts Milano, che ha portato alla selezione dei candidati finalisti dell’Hospitality Award 2019. Eccoli;

Four Seasons – Hotel Megève: concepito come un’interpretazione moderna del tradizionale resort alpino e situato tra le cime innevate della catena alpina dell’Alta Savoia, di fronte al Monte Bianco.

Rocco Forte Hotel Collection – Masseria Torre Maizza: l’hotel 5 stelle a Savelletri di Fasano (Br) sarà oggetto di un significativo rinnovo prima della riapertura prevista a maggio 2019 e rientrerà nella collezione di 11 alberghi di lusso di Rocco Forte Hotels.

Hilton – Hilton Malta: considerato uno dei Resort più belli di tutto il Mediterraneo, affaccia direttamente sulla marina, nella celebre S. Julians Bay. Ha riaperto dopo un restyling che ha rinnovato completamente la struttura, rendendola, se possibile, ancora più glamour e affascinante.

NH Hotel Group – NH Collection Milano President: da poco promosso a cinque stelle, è situato nel cuore del centro storico di Milano. Parzialmente rinnovato nel 2017, riesce a combinare charm, eleganza e design in un’unica struttura.

La presentazione e la premiazione degli Hospitality Award 2019 avrà luogo l’8 aprile nella giornata di apertura di ‘hotel & tourism forum Milan 2019’, l’evento italiano rivolto all’ospitalità e al design, che si terrà presso OfficinaVentura14 Via Ventura 14 – Milano in occasione del Fuori Salone del Mobile 2019 – Lambrate Design District.

News Correlate