sabato, 20 Aprile 2024

I tuoi video di viaggio al GIRO DEL MONDO in 800 minuti

Potresti essere anche tu con un tuo video su un’esperienza di viaggio memorabile uno dei protagonisti de “IL GIRO DEL MONDO in 800 minuti”, il grande evento digitale di inizio anno proposto da travelnostop.com a cui hanno già dato la loro entusiastica partecipazione oltre 20 enti del turismo esteri presenti in Italia.

Alla maratona digitale, che inizierà alle 9:37 di sabato 20 marzo 2021, in concomitanza con l’Equinozio di Primavera e a cui parteciperà anche il presidente di Enit Giorgio Palmucci, verrà dedicato uno spazio consistente ai blogger e anche ai video di  turisti, viaggiatori ed esploratori, ma anche di agenti di viaggio, consulenti e tour operator.

I video dovranno pervenire in formato AVI o MP4 all’indirizzo [email protected] da lunedì 15 a giovedì 18 marzo e non potranno durare oltre i 3 minuti. Inoltre, è consigliabile inviare una breve presentazione del video e del video-maker e il contatto telefonico. Attenzione ai sottofondi musicali utilizzati che non devono essere coperti da copyright.

I video selezionati saranno trasmessi a partire dalle 18.

L’evento sarà trasmesso in diretta video sulla pagina Facebook di Travelnostop.com dalle 9.37 e per gli 800 minuti successivi.

News Correlate