IGLTA, aperte iscrizioni per 38^ Convention in programma a Milano


L’International LGBTQ+ Travel Association ha aperto le iscrizioni per la sua 38^ Convention Globale, un evento che unirà le imprese turistiche LGBTQ+ dal 26 al 29 ottobre a Milano, presso Hotel NH Milano Fiera. La convention combina formazione e numerose opportunità di networking per aiutare i marchi a migliorare la comprensione dei viaggi LGBTQ+ e a creare nuove opportunità di business.
Presentata in collaborazione con ENIT, Comune di Milano, Yes Milano e AITGL (Associazione Nazionale Italiana Turismo LGBTQ+) presso UNAHOTEL Expo Fiera Milano, questa sarà la prima Convention Globale di IGLTA in Italia.
“La città cosmopolita di Milano è il luogo ideale per mostrare i progressi del nostro Paese ospitante e fornire uno spazio accogliente ai professionisti del turismo di tutto il mondo per condividere le migliori pratiche e creare connessioni per il successo commerciale”, afferma il presidente/CEO di IGLTA John Tanzella.
“La partnership globale tra ENIT e IGLTA è molto forte da alcuni anni, e siamo entusiasti di accogliere la Global Convention quest’anno a Milano – afferma Maria Elena Rossi, Direttore Marketing e Promozione dell’ENIT – Come destinazione leader a livello mondiale, l’Italia ha sviluppato politiche di gestione dei visitatori inclusive e LGBTQ+ friendly in tutto il Paese”.

Il 26 ottobre l’IGLTA presenterà un Buyer/Supplier Marketplace con appuntamenti 1-to-1 per migliorare le connessioni commerciali durante la conferenza.

Il 28 ottobre, durante la Global Convention di IGLTA a Milano, si svolgerà l’assegnazione del premio Pathfinder Award 2022, che ogni anno si impegna a premiare individui e organizzazioni che hanno dimostrato un impegno instancabile nel rendere il mondo un luogo più accogliente per i viaggiatori LGBTQ+. Quest’anno il premio sarà consegnato all’associazione Arcigay, che lavora costantemente per la promozione di un ambiente sicuro ed inclusivo per le comunità queer in tutta Italia.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social