mercoledì, 24 Aprile 2024

Il meglio dell’hôtellerie alla Bit di Milano

La manifestazione si svolgerà dal 19 al 22 febbraio 2009

Viaggi più brevi e più distribuiti nel corso dell’anno, ma soprattutto viaggiatori più consapevoli e selettivi, più attenti alla qualità del servizio e agli standard delle strutture ricettive. Soprattutto in periodi di rallentamento dell’economia, come quello che stiamo attraversando. Ecco le tendenze che hanno caratterizzato negli ultimi anni il settore. In un simile contesto è l’hôtellerie a giocare un ruolo da protagonista. E alla Bit, da sempre attenta alle tendenze emergenti nell’industria turistica, saranno presenti i migliori hotel indipendenti, la grande tradizione alberghiera italiana, le catene internazionali e i resort.
Tra le catene alberghiere, al quartiere fieramilano a Rho, da giovedì 19 a domenica 22 febbraio 2009, sarà possibile incontrare tra gli altri AC Hotels, Best Western Italia, H10 Hotels, Hilton, Iberostar Hotels & Resorts, Relais & Châteaux, Sol Meliá, Space Supranational Hotels, Starwood Hotels, Wyndham Hotel Group.
“A Bit 2009 saranno presenti tutte le più importanti realtà dell’hôtellerie italiana e internazionale – afferma Corrado Peraboni, Amministratore Delegato di Fiera Milano Expocts, – ed è ancora più significativo nell’attuale fase economica: è un’ulteriore conferma del ruolo di Bit quale facilitatore di business, un momento di interazione tra Operatori, e tra gli Operatori e l’utente finale, indispensabile per sentire il polso dei mercati, per cogliere l’andamento dell’economia reale al di là degli slogan spesso allarmistici di alcun media”.

News Correlate