C’è tempo fino al 31 ottobre 2014 per presentare la propria candidatura a IMA 2015, il premio italiano dedicato al business travel organizzato da Newsteca, casa editrice della testata Mission – La rivista dei Viaggi d’Affari.
Per partecipare basta compilare il questionario relativo alla categoria prescelta sul sito italianmissionawards.it. I questionari saranno giudicati da una giuria composta da esperti travel manager, appartenenti a importanti aziende italiane e multinazionali. I giurati selezioneranno tra tutte le candidature pervenute 3 finalisti per ciascuna categoria e, tra questi, i vincitori.
I questionari di candidatura sono rivolti a tutte le principali realtà che operano nel settore dei viaggi d’affari: compagnie aeree e aeroporti, catene alberghiere e hotel indipendenti, società di autonoleggio, travel management company, aziende che sviluppano o commercializzano software per la gestione delle trasferte. È inoltre prevista l’assegnazione di 2 premi al Miglior Travel Manager dell’anno e al Miglior Ufficio Viaggi aziendale dell’anno.
IMA 2015 si concluderà con una serata di gala il 18 marzo 2015 a Milano. Nel corso dell’evento saranno svelati i vincitori.