giovedì, 25 Aprile 2024

Italy at Hand, CBI e Enit svelano le location dell’evento a Milano

Manca poco meno di un mese all’inizio dell’evento MICE più interattivo di sempre: 3 giorni di evento, una fitta interazione tra 45 buyer altamente qualificati e 35 tra i migliori operatori del MICE Made in Italy, oltre 1.000 incontri B2B, attività originali e coinvolgenti per gli ospiti connesse alle emozioni, immagini, emozioni e valori ispirate all’immaginario e alla reputazione internazionale dell’Italia.
Il tutto con la bellezza indiscussa dell’Italia a fare da padrona. Italy at Hand si terrà dal 16 al 18 dicembre a Milano, 100% onsite dopo tanti, troppi eventi virtuali.

Queste le location di questa tre giorni di riapertura dell’Italia verso i mercati MICE internazionali: lo Starhotels Rosa Grand Milano – Starhotels Collezione ospiterà la Opening Night di Italy at Hand giovedì 16 dicembre, garantendo ai propri ospiti un livello impareggiabile di stile; Palazzo Serbelloni, splendido edificio storico di Milano e tra i primi esempi di architettura Neoclassica, ospiterà le sessioni B2B di Italy at Hand venerdì 17 e sabato 18 dicembre; Villa Necchi Campiglio, proprietà del FAI, ospiterà la Cena di Gala di Italy at Hand venerdì 17 dicembre.

Nonostante il tanto, troppo tempo che è passato dall’ultimo evento B2B internazionale tenutosi in presenza, la mobilitazione massiccia dei supplier nazionali (con le iscrizioni per gli exhibitor andata sold out dopo solo due settimane), rappresenta un fortissimo segnale da parte dell’Italia del MICE che si sente pronta (e sicura) per accogliere nuovamente la clientela internazionale.

 

News Correlate