giovedì, 28 Marzo 2024

La Thailandia del Benessere in palio con Tat, Feltrinelli e Cathay Pacific

Prende il via il 2 febbraio il concorso ‘Vinci la Thailandia del Benessere’, nato dalla partnership fra Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, Feltrinelli e Cathay Pacific e– riservato ai titolari di Carta Più e MultiPiù Feltrinelli. La conclusione è prevista per l’1 marzo 2015.

Per concorrere all’assegnazione del premio finale sarà necessario accedere all’area ‘Carta Più e MultiPiù Esperienze Più’ del sito www.feltrinelli.it e registrarsi inserendo nell’apposito spazio dedicato i dati anagrafici richiesti, il numero della propria ‘Carta Più’ o ‘Carta MultiPiù’ e l’indirizzo e-mail. Fra tutti i partecipanti che abbiano e effettuato tutte le operazioni indicate nel periodo di durata del concorso, verrà sorteggiato il vincitore del premio che volerà con Cathay Pacific in Thailandia per godere il benessere e le spiagge di Khao Lak.

Un viaggio realizzato in esclusiva con Amazing Thailand – Ente Nazionale per il Turismo Thailandese: volo di andata e ritorno da Milano o Roma per 2 persone in Premium Economy Class con un volo Cathay Pacific; trasferimenti dall’aeroporto di Phuket all’hotel e viceversa; soggiorno di 5 notti in camera doppia presso l’Hotel Sand di Khao Lak con prima colazione inclusa; seduta di massaggi dedicata della durata di due ore.

News Correlate