mercoledì, 24 Aprile 2024

Musemement propone i giftbox come idee regalo di Natale

Si avvicinano le feste natalizie e Musement, il servizio multi piattaforma di esperienze in tutto il mondo, lancia il suo Giftbox: cofanetto regalo di attività turistiche a fruizione completamente digitale. Novità 2017, Musement Giftbox è l’unico con disponibilità aggiornata in tempo reale e prenotabile interamente online con un semplice clic da qualsiasi device. Musement Giftbox è adatto a tutti i gusti e a tutte le esigenze: è infatti possibile scegliere tra 12 tipologie di cofanetto con 3 tipologie di prezzo e oltre 650 esperienze esclusive e selezionate: musei, attrazioni e tour guidati, ma anche degustazioni, divertimento e benessere tutte facilmente acquistabili sul sito https://www.musement.com/it/regalo/ in versione digitale a partire dal 15 novembre e su Amazon in versione cartacea.
La Galleria degli Uffizi, la Peggy Guggenheim Collection e il Museo del Louvre sono solo alcune delle proposte per gli amanti dell’arte. I più grandi musei e le più importanti gallerie si mettono in mostra per regalare un viaggio tra la bellezza delle loro opere. Classic – 29,90 euro; Extra 49,90 euro; Premium 59,90 euro.
Monumenti celebri, angoli nascosti e tradizioni locali per scoprire il meglio di ogni destinazione, ogni volta con occhi differenti. Regala un tour nelle città più belle d’Italia e del mondo con le loro attrazioni più interessanti come gli Scavi di Pompei, il Duomo di Milano o la Torre Eiffel.
Se sei in cerca di emozioni forti e nuove sensazioni ‘Divertimento a 360°’ è il Musement Giftbox più adatto a te. Le attrazioni più divertenti e originali come Gardaland e Disneyland faranno vivere un momento di vero spasso.
Un cofanetto in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. ‘Le Strade del Vino’ permette di vivere un’esperienza enogastronomica memorabile come una degustazione nelle Langhe, un Tour della Champagne, una cena in Masseria.
Voglia di relax e benessere? QC Terme Bagni di Bormio, Faloria Spa Cortina, Parco Augusto Spa & Terme sono solo alcune delle proposte per regalare un momento di armonia e benessere.

News Correlate