giovedì, 28 Marzo 2024

NH Hoteles, 2 appuntamenti per l’ecosostenibilità

Forum a Milano e Roma per condividere la propria esperienza

Per promuovere la filosofia ‘sostenibile', NH Hoteles ha dato vita ad un doppio appuntamento ‘Eco Experience-Condividere il presente per progettare il futuro' insieme ai principali attori del panorama economico e industriale italiano.
Il primo appuntamento è in programma giovedì 27 gennaio presso l'hotel NHOW di Milano e il secondo giovedì 10 presso l'hotel NH Leonardo da Vinci di Roma.
I forum saranno moderati da Lifegate e si articoleranno in 2 fasi: la prima di condivisione delle attività eco-sostenibili sostenute da aziende leader come Aveda, Banca Intesa San Paolo, Eni, Events in & Out e una seconda fase di discussione libera accompagnata da un cocktail buffet. Inoltre NH verserà un contributo a Carbon Clear, leader mondiale nella gestione delle emissioni di anidride carbonica, per la compensazione delle emissioni di CO2 generate dagli eventi.
NH Hoteles da tempo ha intrapreso questo percorso di sviluppo sostenibile e, attraverso questa iniziativa, desidera promuovere attivamente la condivisione e la comunicazione delle esperienze. Una delle iniziative sviluppate da NH Hoteles è il progetto ‘Ecomeeting' che offre un servizio a ridotto impatto ambientale grazie all'uso rispettoso delle risorse energetiche e l'uso di prodotti del commercio equo e solidale. Per quanto riguarda la disponibilità di strutture che garantiscono questo servizio, NH Hoteles offre la possibilità di organizzare ‘Ecomeeting' in tutto il mondo.

News Correlate