venerdì, 19 Aprile 2024

Only-apartments sponsor di TbneTalks Travel Media Forum

TbneTalks Travel Media Forum è l’evento dedicato alla formazione digitale di travel blogger, giornalisti e comunicatori, ideato da Tbnet srl (Travel Blogger Net), in programma a Milano dal 22 al 24 maggio.

L’evento si avvale anche della sponsorizzazione di Only-apartments (www.only-apartments.it), l’azienda catalana specializzata in affitti online a breve termine, con oltre 30.000 proprietà accessibili dal sito internet, 2.000 le destinazioni in 109 Paesi del mondo.

“Abbiamo accolto sin da subito l’opportunità di una partnership con la prima edizione di TbneTalks – commenta Lucía Casado Menéndez, Only-apartments Communication and Social Media Manager – L’Italia è uno dei nostri mercati di riferimento e questo evento ci aiuterà sicuramente a rafforzare il dialogo con la platea dei blogger e dei web influencer italiani. La comunicazione digitale rappresenta per Only-apartments uno degli aspetti essenziali della sua strategia promozionale sin dal primo giorno di attività. Uno dei nostri principali obiettivi quotidiani è garantire agli utenti una esperienza che rifletta le priorità, i valori e la visione di un’azienda sempre più coinvolta nella conoscenza di nuovi trend e strumenti legati al mondo della rete”.

Due le location di TbneTalks: i seminari del 22 e 23 maggio si terranno presso il Novotel Ca Granda (http://www.novotel.com/it/hotel-1140-novotel-milano-nord-ca-granda/index.shtml), mentre la domenica 24 maggio per i 2 workshop di fotografia e videomaking l’evento si sposterà in via Tortona 32, presso l’Italian Makers Village, il ‘Fuori Expo’ di Confartigianato che da maggio a ottobre ospita a rotazione settimanale circa 800 artigiani da tutta Italia, oltre 1000 eventi, street food, workshop sensoriali e laboratori del gusto all’interno del ristorante Solatium curato dall’UNISG di Pollenzo. (http://italianmakersvillage.it/).

La partecipazione a TbneTalks è a pagamento con diverse formule di ticket – special e regular – che variano solo in relazione alla tempistica dell’acquisto, ma che permetteranno tutte l’accesso all’intero programma di workshop e seminari dei 3 giorni.

Novità sarà possibile assistere ad una selezione di panel in diretta streaming, e scaricare le relative video registrazioni in un secondo momento. Nello specifico, si tratta di un pacchetto che include quattro4 panel in diretta live streaming il venerdì 22 maggio, 5 panel in diretta live streaming il sabato 23 maggio e le registrazioni di tutti da scaricare nelle settimane successive. Il costo totale del pacchetto è di 36 euro+iva.

http://tbnetalks.com/site/live-streaming-registrazioni 
www.tbnetalks.com  

 

News Correlate