sabato, 27 Aprile 2024

Parte il countdown per ‘Italy for Weddings – The Event’

Italy for Weddings – The Event, evento dedicato al settore dei matrimoni in Italia, giunto alla sua 2^ edizione, si svolgerà a Roma dal 6 all’8 febbraio 2024 grazie al supporto logistico del Convention Bureau Roma & Lazio. L’evento riunirà i migliori seller italiani del settore wedding con i più qualificati buyer internazionali, fornendo un’opportunità unica per creare proficue partnership e stringere accordi commerciali. L’obiettivo principale di Italy for Weddings – The Event è fornire una piattaforma di relazione per gli operatori e i professionisti del settore Wedding & Destination Wedding italiano con i principali protagonisti del mercato internazionale.

Questo incontro fornisce un’occasione per stabilire importanti connessioni e collaborazioni, creare nuove opportunità di business e consolidare relazioni durature. Durante le giornate di questo evento senza precedenti, i partecipanti avranno la possibilità di prendere parte a una serie di incontri B2B, workshop e seminari tematici, presentazioni di prodotti e servizi innovativi, nonché vivere esperienze esclusive presso le più affascinanti location romane.

Italy for Weddings – The Event si pone come un appuntamento irrinunciabile per gli operatori del settore, che avranno accesso diretto ai migliori fornitori italiani di servizi wedding. Dagli hotel di prima classe alle più rinomate event companies, dalle destination marketing agencies fino alle soluzioni più innovative legate alla programmazione artistica ed esperienziale per il grande giorno, l’evento offrirà una panoramica completa delle eccellenze italiane in ambito matrimoniale.

“Siamo entusiasti di annunciare la seconda edizione dell’evento Italy for Weddings. Sarà un’opportunità di respiro internazionale per i professionisti del settore, che potranno scoprire le meraviglie dell’Italia e stabilire legami duraturi con i migliori operatori del marriage”, ha detto Laura D’Ambrosio, Wedding Division Manager.

L’evento è molto atteso nell’ambiente wedding internazionale e rappresenta un punto di riferimento per il settore. Gli operatori che parteciperanno avranno la possibilità di ampliare la propria visibilità e far conoscere le loro eccellenze a una vasta platea di professionisti provenienti da tutto il mondo. www.italyforweddings.it

 

News Correlate