sabato, 27 Aprile 2024

Per una settimana Las Vegas si può scoprire direttamente dall’Italia

Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) promuove una settimana di incontri trade e media nonchè innovativi eventi consumer in occasione della visita in Italia di Cathy Tull, al vertice di LVCVA.

Il programma prevede un’iniziativa diretta al consumer che coinvolgerà gli aspiranti viaggiatori e tutti coloro che vogliono scoprire il nuovo volto di Las Vegas. A Milano verrà allestito un temporary lounge in Largo la Foppa, aperto al pubblico mercoledì 20 aprile, dalle 12 alle 20, e giovedì 21, dalle 10 alle 18, dove poter scoprire Las Vegas in prima persona attraverso un inedito percorso esperienziale.

I visitatori della lounge potranno osservare Las Vegas attraverso la nuova applicazione Vegas VR (Virtual Reality) di LVCVA che permette di vivere a 360° e in prima persona le più belle esperienze offerte dalla città come sorvolare in elicottero il Grand Canyon, salire su una gondola dell’iconico hotel The Venetian o, ancora, essere catapultati a 12 piani di altezza sulla zipline Slotzilla a Fremont Street.

“Las Vegas è sinonimo di costante innovazione e servizi di livello mondiale – afferma Cathy Tull, Senior Vice President of Marketing di LVCVA – L’Italia è un mercato importante per Las Vegas e come Ente conosciamo profondamente gli standard e le aspettative del viaggiatore italiano. Siamo entusiasti di poter non solo superare queste aspettative, ma anche di condividere la nostra offerta con gli italiani durante tutta questa settimana attraverso la nostra App Vegas VR e tanti eventi ispirati alla destinazione”.

I mille volti di Las Vegas saranno dunque i protagonisti della settimana dal 18 al 22 aprile attraverso una serie di appuntamenti con gli operatori del turismo italiani e di incontri con la stampa nazionale e di settore, che sarà coinvolta in uno speciale evento promosso in partnership con British Airways, la compagnia aerea britannica che da sempre gioca un ruolo primario nel trasporto aereo verso gli Stati Uniti e, in particolare, verso Las Vegas.

Scoprire Las Vegas attraverso la realtà virtuale è semplice e a portata di chiunque desideri immergersi nelle atmosfere della città comodamente da casa. Basta scaricare la app Vegas VR (Virtual Reality) da Google Play e Apple Store per passeggiare vitualmente sulla Strip e visitare alcuni dei Parchi Nazionali più spettacolari degli Stati Uniti.

Chi desidera prendere parte a questa settimana dedicata alla Capitale Mondiale dell’Intrattenimento, può utilizzare l’hashtag #VegasItaly.

News Correlate