sabato, 20 Aprile 2024

Torna ‘Sognando la Thailandia’, aperte le selezioni per gli adv

Al via la 5^ edizione di ‘Sognando la Thailandia’, progetto di social media placement turistico realizzato da Valica in collaborazione con l’Ente del Turismo Thailandese, Europ Assistance Italia, Qatar Airways ed Eden Made, e il patrocinio tecnico di Fiavet.

Novità dell’edizione 2018 vedrà la sfida tra un adv e il blogger Nicolò Balini, conosciuto in Rete come ‘Human Safari’ e premiato proprio da Europ Assistance come miglior travel blogger ai Macchianera Internet awards 2017.
Un viaggio che tutti sognano di fare, almeno una volta nella vita, nella ‘terra dei sorrisi’ tra spiagge incantevoli e storia millenaria. Questa volta la Thailandia sarà vissuta e raccontata da due prospettive diverse: quella tecnica e settoriale dell’adv e quella più emozionale del travel blogger.

Per partecipare alle selezioni, fino al 16 gennaio 2018 , gli adv potranno iscriversi sul sito dedicato https://www.vitadaturista.it/sognando-la-thailandia-2018/?scamp=cs_valica&idcamp=231117 e inviare la propria candidatura rispondendo ad un quiz sulla Thailandia e raccontando il loro viaggio più bello per mostrare capacità di storytelling e coinvolgimento degli utenti.
Una giuria tecnica sceglierà l’adv vincitore di ‘Sognando La Thailandia 5’, che sarà annunciato alla fine di gennaio 2018. Il viaggio sarà live anche sul web e sui canali social dei partner, attraverso fotografie, racconti e i contenuti pubblicati dai due viaggiatori sul sito web dedicato http://www.vitadaturista.it.
A marzo la community sceglierà il racconto di viaggio preferito e, attraverso la compilazione di un breve form, parteciperà all’estrazione di un viaggio premio in Thailandia per ripercorrere l’itinerario del testimonial alla scoperta di una delle top destination degli ultimi anni.

News Correlate