sabato, 11 Maggio 2024

Torna Bit Award, le eccellenze votate da turisti e adv

La premiazione il 20 febbraio a Milano, alla vigilia della Bit

Forte del successo della prima edizione, che ha visto oltre 28mila votanti on line e oltre 6.000 operatori del settore interpellati, torna anche nell’edizione 2008 l’appuntamento con il Bit Tourism Award, il riconoscimento che punta a valorizzare le eccellenze del sistema turistico italiano.
L’Award prevede, come nella precedente edizione, una doppia votazione: una per il pubblico di viaggiatori, gestita e promossa attraverso i più importanti periodici, radio e siti Internet del Gruppo Mondadori, che potrà votare fino al 31 gennaio tramite un sito dedicato (all’indirizzo riportato in fondo alla pagina), e una riservata alle agenzie.
I viaggiatori saranno chiamati a scegliere ancora una volta tra 6 categorie, quali la città o la regione italiana preferita, il viaggio in Italia più desiderato, la città e la nazione estera preferita, e le destinazioni “da sogno”. Gli agenti di viaggio, invece, potranno premiare 7 categorie differenti, quali compagnie aeree, di navigazione e di autonoleggio, mete congressuali e destinazioni preferite, il catalogo più curato e funzionale, il Tour operator a cui affidare il miglior cliente e quello a cui affidare il viaggiatore più esperto. La premiazione avverrà durante una Serata di Gala, in programma il 20 febbraio 2008, alla vigilia di Bit.
 

News Correlate