giovedì, 25 Aprile 2024

Torna il GP Travel Club, evento di punta di ACI blueteam

Come già anticipato a chiusura della prima edizione, ACI blueteam riconferma nel 2023 il “GP Travel Club”, l’evento di punta dell’Azienda dedicato ai Top Client che si terrà a Monza, dal 1 al 3 settembre, in occasione della 94esima edizione del Gran Premio d’Italia, una delle gare storiche del Campionato Mondiale di Formula 1.
Un’occasione di incontro e condivisione che quest’anno presenta due grandi novità. La durata, poiché al posto di tenersi in una sola giornata, come nel 2022, le attività si svolgeranno per tutti e tre i giorni della gara automobilista italiana più rappresentativa e conosciuta. E soprattutto la location, una delle storiche torrette a tre piani situata a ridosso della prima variante; uno spazio esclusivo con area esterna dedicata, per dei veri appassionati di motori, che sovrasta la pista e ne garantisce una visibilità unica.
Il primo giorno del GP Travel Club sarà dedicato allo Staff ACI blueteam, con attività di condivisione interna per poi assistere insieme alle prove libere della competizione. Partner di questa giornata di apertura: Air China, Sabre e BWH Hotels Italia per i marchi WorldHotels, Best Western e SureStay. Il secondo e terzo giorno saranno, invece, riservati ai Top Client della Travel Management Company, che potranno accedere a servizi esclusivi. Nelle giornate si prevedono momenti di scambio e confronto, per poi immergersi nell’adrenalinica atmosfera delle prove e della gara ufficiale.
Silver Sponsor dell’evento saranno: Air France, KLM e Delta Airlines per il sabato 2 settembre e Turkish Airlines la domenica 3; mentre LimoLane, piattaforma di servizio di noleggio auto con conducente, sarà l’unico Golden sponsor, presente in entrambe le due giornate.
“Quest’anno, con il Gran Premio di Formula 1 si conclude l’anno del centenario dell’Autodromo di Monza – afferma Alfredo Pezzani, Chief Business Officer ACI blueteam – E si conferma come contesto del nostro evento di punta dedicato ai Top Client: il GP Travel Club. Questa seconda edizione sarà ancora più esclusiva, ricca di contenuti in una location privilegiata, che ci consentirà di vivere tutta la magia di uno degli eventi sportivi italiani più importanti”.

News Correlate