venerdì, 29 Marzo 2024

Torna il Meet Forum: focus sul turismo con illustri personaggi del travel

Si svolgerà domani, venerdì 11 dicembre, dalle 10 in formato digitale (su Zoom) con un innovativo modello che consentirà interazione e qualità dei contenuti la quinta edizione consecutiva del Meet Forum (Mediterranean European Economic Tourism Forum). Il Meet Forum è un appuntamento a cadenza annuale ideato e organizzato da Portale Sardegna S.p.A., OTA specializzata sulla Destinazione Sardegna, e quotata alla Borsa Valori di Milano (Mercato AIM), in partnership con Sardegna 2050 associazione di accademici e manager sardi.

Il Meet Forum è “uno spazio, un luogo, dove le aziende condividono esperienze ed informazioni con uno scopo in comune: il Turismo”. Una serie di seminari dove alcuni esperti si incontrano per discutere dei nuovi trend del turismo e tracciare nuove strade. Il Meet Forum 2020 si occuperà proprio del processo di creazione del prodotto turistico, a partire dall’emersione degli attrattori latenti fino all’assemblamento in prodotti turistici commercializzabili. Il macro tema, infatti, del 2020 sarà “Come far emergere gli attrattori latenti?”.

Tra i vari relatori Adriano Apicella, ceo di Welcome Travel Group; Fabio Brigante, head of Mid & Small Caps Origination, Equity Primary Markets di Borsa Italiana; Josep Ejarque, direttore scientifico del Master Turismo & Hospitality Management presso 24ORE Business School; Marco Corradino, ceo di Lastminute.com Group; Franco Grasso, founder di Franco Grasso Revenue Team; Lorenzo Lagorio, country manager di Easyjet Italia; Davide Maggi, founder di Cesarine; Luca Moschini, managing director di Trentino holidays Srl; Mauro Piccini, founder di All Street srl ed ex presidente di Alpitour Hotels & Resorts; Antonio Sciuto, svp – Office of the ceo, Salesforce. Per la Sicilia Angela Macaluso, amministratore Sicily by experts TO di Cefalù.

HOMEPAGE

News Correlate