giovedì, 28 Marzo 2024

Alessandro Rosso primo Authorised Reseller di Expo 2015

Alessandro Rosso Group è il primo Authorised Reseller di Expo Milano 2015 e si occuperà di vendere pacchetti turistici comprensivi di biglietti dell’Expo in Italia e all’estero. Nel 2010 aveva già assunto il ruolo di Travel Partner di Expo Milano 2015 per Expo Shanghai, e oggi riconferma il suo impegno diventando il primo rivenditore autorizzato dell’evento. Adesso avrà la possibilità di vendere pacchetti viaggio, eventi, incentive, tour completi di biglietto di ingresso per Expo Milano 2015 e lo farà in oltre 30 paesi, tra cui Cina, Brasile, Argentina, Stati Uniti, Russia, ed Europa garantendo così all’Esposizione Universale una vasta copertura mediatica e di rivendita . Si prevede infatti che solo dalla Cina arriveranno oltre 800.000 turisti, tra cui 50.000 considerati nella fascia alta del mercato. Finora Alessandro Rosso Group è in contatto diretto con oltre 350.000 persone interessate a pianificare un viaggio in Europa con al centro Expo Milano 2015: tra questi circa 150.000 prevedono un viaggio in Italia che includa la visita a diverse città, fra cui Torino, Venezia, Firenze, Roma, Napoli, Palermo, Cagliari e Genova oltre che ovviamente Milano.
“Siamo soddisfatti di aver stretto il primo accordo per Authorised Ticket Reseller con gruppo rilevante come Alessandro Rosso Group. La selezione di interlocutori italiani e stranieri di alto livello è elemento cardine della strategia di Expo Milano 2015. Vogliamo coinvolgere TO, organizzazioni e imprese attive nell’industria del Turismo e della distribuzione di biglietti, per rivendere i ticket di ingresso all’Esposizione Universale, rendendoli disponibili anche per abbinamenti a servizi e prodotti a valore aggiunto. Solo con una collaborazione e una rete internazionale di relazioni turistiche in Italia, in Europa e in tutto il mondo potremo raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati: 20 milioni di visitatori”, spiega Piero Galli, General Manager Event Management Division di Expo 2015 SpA.
“È per noi un grande onore aver concluso questo accordo con  Expo Milano 2015 ed essere protagonisti di un Evento di questa portata, che avrà ripercussioni su tutta l'economia del nostro Paese. Poter contribuire lavorando con oltre 30 Paesi al Mondo, che già collaborano con noi da molto tempo, ci conferma l'internazionalità di un progetto grandioso come Expo Milano 2015”, commenta Alessandro Rosso, presidente di Alessandro Rosso Group.

News Correlate