martedì, 24 Novembre 2020

Il 15 gennaio webinar gratis per capire cos’è l’Expo e come partecipare

Non è una fiera campionaria “tradizionale” e le modalità di partecipazione sono sottoposte a rigidi criteri. Mancano meno di quattro mesi all’inizio di Expo Milano 2015, ma non a tutti è ancora chiaro di cosa si tratti. Per scoprire cos’è e come partecipare, Rise2Up organizza un evento online gratuito della durata di un’ora a cui possono partecipare tutti: basta iscriversi al link https://expo2015-partecipa.eventbrite.it. L’appuntamento è per giovedì 15 gennaio, dalle 12 alle 13.

“Durante questo evento si potranno scoprire due cose molto semplici: cos’è Expo e come questo evento può essere utile per le aziende” dice Roberto Lorenzetti, ad di Siseco, partner tecnologico dell’evento.

“Dopo il successo di un primo appuntamento organizzato a dicembre, abbiamo deciso di replicare visto il grande interesse suscitato dall’iniziativa – afferma Mirella Mastretti, presidente di Talent4Rise, associazione ideatrice del progetto Rise2Up – il webinair consente ai partecipanti di assistere e di interagire comodamente da casa o dall’ufficio, grazie alla web conference”.

 

News Correlate