Il Network Bravo Net-HPVacanze, in collaborazione con Costa Crociere, offre alle adv partner l'opportunità di partecipare al ‘Costa Sales Academy’, un progetto di formazione non tradizionale che si svolgerà a partire da oggi fino al 31 marzo a bordo di Costa Favolosa.
“Oggi il cliente a cui ci rivolgiamo è cambiato, è sempre più informato, esigente e difficile da soddisfare. Per vendere bisogna quindi produrre nuovo, vero e concreto valore. A questo proposito, insieme a Costa Crociere, abbiamo deciso di riservare ai nostri agenti un piano di formazione innovativo, pensato per supportarli, potenziare le loro competenze ed aiutarli a gestire il cambiamento – dice Luca Caraffini, ad di Bravo Net-HPVacanze – Per noi è infatti di primaria importanza formare gli agenti che sempre più necessitano di essere professionisti preparati e aggiornati sui temi di attualità che interessano il nostro settore e sulle novità e i servizi che il Network propone”.
Gli staff di Bravo Net-HPVacanze e Costa Crociere hanno studiato per l'occasione un programma ricco di incontri, seminari, momenti di confronto, ma anche divertimento e relax. Si stima che prenderanno parte all'iniziativa circa 250 agenti più accompagnatori.
L'evento prevede l'imbarco da Savona oggi 25 marzo a bordo di Costa Favolosa e lo sbarco a Catania (30 marzo) e a Napoli (31 marzo) come termine della crociera.