Al via corso Ciset su Ict e nuove tecnologie per il turismo

Il 3 marzo prederà il via il modulo singolo dedicato all’Ict e alle nuove tecnologie che permetterà di condividere con gli studenti del master in Economia e Gestione del Turismo firmato Ciset Ca’ Foscari il ‘blocco’ dedicato alle nuove frontiere del turismo.

Saliranno in cattedra Valentina Sandi, Area Manager di Expedia; Marco Fanton, Global Social Media per Melià Hotels International; Gianluca Laterza, Territory Manager Southern and Eastern Europe per Tripadvisor. Donato Rosiello, Giuseppe Salomi e Alessia Saleri, Senior Account Manager e Hotels Area Manager per Booking.com e Serena Barbero, Industry Manager Auto Travel Luxury di Google.

La frequenza al Modulo singolo (51 ore) è aperta a professionisti, operatori e studenti interessati ad approfondire questo tema (Diplomati, iscritti a corsi di laurea presso Università italiane ed estere, laureati presso Università italiane ed estere). Il corso è infatti pensato anche per rispondere a necessità di aggiornamento e formazione per chi lavora già nel settore o cerca un training specialistico.

Tutti i corsi (moduli e laboratori) si terranno presso Villa Mocenigo, a Oriago di Mira (Riviera S. Pietro, 83), salvo le visite ad aziende per lezioni o esercitazioni in loco.

Per informazioni: tel. 041.2346520.

editore:

This website uses cookies.