venerdì, 26 Aprile 2024

Federcongressi: a settembre focus sul marketing della destinazione

Il terzo corso residenziale si svolgerà dal 25 al 28 settembre all’hotel NH Marina di Genova

Stanno per partire le nuove offerte formative del Learning Center di Federcongressi&eventi, l'organismo formativo coordinato e diretto dalla vicepresidente Maria Gabriella Gentile.
E' innanzitutto in programma il terzo corso residenziale, in svolgimento dal 25 al 28 settembre all'hotel NH Marina di Genova, come i precedenti due. I corsi residenziali sono i prodotti "di punta" del Learning Center, rivolti a giovani professionisti che vogliono entrare nel settore o che già operano all'interno della meeting industry e sono interessati ad accrescere le proprie competenze e la propria professionalità, attraverso il confronto con chi ogni giorno lavora a contatto con le esigenze del mercato. In questa terza edizione l'interesse è focalizzato sul Marketing della destinazione. Il percorso formativo è finalizzato a fornire gli strumenti e le competenze di base per operare con successo nella promo-commercializzazione di una struttura e di una meta. Il numero massimo di partecipanti è fissato in 25.
Oggi pomeriggio, invece, a Bologna, dalle 15 alle 17, presso lo Starhotels Excelsior verrà riproposto il corso pratico "Nuovi provider ECM: come gestire gli ostacoli quotidiani", afferente al format Roadmap Sanità e già tenuto, con successo, durante la scorsa edizione di BTC.

News Correlate