giovedì, 28 Marzo 2024

Hotelplan e Turisanda incontrano gli adv sul territorio

E’ in corso il roadshow che sta portando Hotelplan e Turisanda in un tour di 20 tappe attraverso l’Italia, da nord a sud, con una sosta anche nel Canton Ticino. Con l’avvio del nuovo corso e il lancio della nuova programmazione Turisanda, il management del tour operator ritiene importante incontrare direttamente sul territorio le agenzie di viaggio per raccontare, in un’ottica collaborativa, questa nuova fase di sviluppo, presentare le importanti novità di prodotto della prossima stagione, i punti di forza della programmazione e confrontarsi su tutte le tematiche più importanti.

“E’ un roadshow ricco di contenuti e di informazioni ma anche di viva partecipazione e interesse da parte degli agenti di viaggio – ha affermato Lorenzo Marchetti, responsabile vendite Hotelplan Turisanda. – Dopo una piccola tappa a Parma, a metà novembre, abbiamo inaugurato ufficialmente il tour con un appuntamento a Milano, per poi giungere a Bologna, dove abbiamo incontrato gli agenti di viaggio che si sono rivelati molto attenti e curiosi di apprendere le novità e le strategie che contraddistinguono il nuovo corso di Hotelplan e Turisanda, in un’ottica di trasparenza e di reciproca collaborazione”.

Gli incontri, organizzati in collaborazione con i principali partner di Hotelplan e Turisanda, si aprono con un’introduzione istituzionale, volta a trasmettere le linee guida sulle quali si consolida il nuovo corso intrapreso dai due brand e le politiche di crescita e di sviluppo promosse grazie all’ingresso in Eden Viaggi. Si prosegue poi con un focus dedicato al rilancio di Turisanda con una nuova immagine coordinata e con la nascita di due linee di prodotto, I Turisanda Club e i Turisanda Resort, che sono descritti nel dettaglio; i partecipanti possono inoltre scoprire quelli che sono gli strumenti utili per finalizzare velocemente una vendita e il layout del nuovo sito, on line da qualche giorno.

Anche per Hotelplan sono tante le novità illustrate in ogni tappa, a partire dall’uscita dei nuovi cataloghi, prevista per l’inizio di dicembre, all’avvio di nuovi tour tematici inusuali, dall’inserimento di nuove strutture che arricchiscono e rinnovano la programmazione, fino all’ampliamento della programmazione sulle Maldive. Questa destinazione, strategica per Hotelplan, vede la riconferma dei 5 resort in esclusiva a cui si aggiungono altre 6 strutture negli atolli di Haa Dhaalu, Nilandhe, Ari e Baa.

News Correlate