Nuova opportunità della MIB School of Management, Business School internazionale di Trieste, dedicata ai laureati di talento con breve esperienza professionale, che vogliano accedere all’International Master in Tourism.
L'Istituto mette a disposizione una borsa di studio da 12.705 euro (il 70% del costo del Master), che è accessibile a candidati europei; laureati in Economia, Turismo o Lingue/Scuola Interpreti; con al massimo 30 anni di età al 22 ottobre 2012; con almeno 2 anni di esperienza professionale in ambito turistico; con buona conoscenza della lingua inglese. La scadenza per inviare la propria candidatura è il prossimo 30 settembre.
“Attrarre profili di ottimo livello è essenziale per formare un’aula stimolante, varia e ricca di diversi background anche professionali. Al MIB l’approccio metodologico sfrutta al massimo lo studio e i progetti realizzati in gruppo, e lavorare a fianco di menti brillanti non fa che rendere l’esperienza Master ancora più utile e intensa”, dice Francesca Ghersinich, direttore del Master.
L’International Master in Tourism, accreditato ASFOR e United Nations WTO, è un programma in lingua inglese che dura 12 mesi nell’edizione full-time (8 in aula, i rimanenti in stage), o 24 mesi in quella part-time. La 12^ edizione prenderà avvio a Trieste il prossimo 22 ottobre 2012, con studenti provenienti da tutto il mondo.
Per consultare il bando clicca qui.