venerdì, 7 Maggio 2021

Mib, borsa di studio per favorire laureati con talento

La quota ammonta al 70% del costo del master

Nuova opportunità della MIB School of Management, Business School internazionale di Trieste, dedicata ai laureati di talento con breve esperienza professionale, che vogliano accedere all’International Master in Tourism.
L'Istituto mette a disposizione una borsa di studio da  12.705 euro (il 70% del costo del Master), che è accessibile a candidati europei; laureati in Economia, Turismo o Lingue/Scuola Interpreti; con al massimo 30 anni di età al 22 ottobre 2012; con almeno 2 anni di esperienza professionale in ambito turistico; con buona conoscenza della lingua inglese. La scadenza per inviare la propria candidatura è il prossimo 30 settembre.
“Attrarre profili di ottimo livello è essenziale per formare un’aula stimolante, varia e ricca di diversi background anche professionali. Al MIB l’approccio metodologico sfrutta al massimo lo studio e i progetti realizzati in gruppo, e lavorare a fianco di menti brillanti non fa che rendere l’esperienza Master ancora più utile e intensa”, dice Francesca Ghersinich, direttore del Master.
L’International Master in Tourism, accreditato ASFOR e United Nations WTO, è un programma in lingua inglese che dura 12 mesi nell’edizione full-time (8 in aula, i rimanenti in stage), o 24 mesi in quella part-time. La 12^ edizione prenderà avvio a Trieste il prossimo 22 ottobre 2012, con studenti provenienti da tutto il mondo. 
Per consultare il bando clicca qui.

News Correlate