sabato, 20 Aprile 2024

Nuovi incontri gratuiti a febbraio per i professionisti del turismo

TrekkSoft prosegue nella sua attività di formazione con gli eventi e webinar dedicati ai professionisti del turismo del mese di febbraio. Gli eventi e i webinar saranno parte di una serie di appuntamenti che avranno luogo durante tutto il 2017 e saranno dedicati alla formazione di TO e gestori di attività, Dmc, Dmo ed Enti Turismo, al fine di promuovere un laboratorio digitale per la crescita e digitalizzazione dei professionisti del settore turistico. 

Gli eventi previsti nel mese di febbraio saranno i seguenti: ‘Laboratorio Digitale del Turismo – Milano’, con Claudio Bellinzona, COO e co-founder di Musement e Orazio Spoto, fondatore dell’Associazione Igersitalia. Appuntamento il 14 febbraio dalle 15 alle 19 presso Copernico Milano Centrale, via Copernico, 38 Milano. La finalità dell’evento è fornire contenuti utili alla crescita e allo sviluppo delle skills personali degli operatori del turismo legati agli strumenti digitali e alle moderne tecnologie.

L’altro evento, previsto per il 16 febbraio dalle 15 alle 19.30 presso l’Hotel Adler Cavalieri, a Firenze, si intitola ‘Laboratorio Digitale del Turismo – Firenze’, con Elena Farinelli, docente Social Media & SEO, blogger, consulente di Web Marketing e Ilaria Gori, Communication consultant, e web & social media marketer di TuscanyBuzz.

News Correlate