martedì, 16 Aprile 2024

Obiettivo Tropici, conclusa l’Academy in Puglia adesso si cerca personale

Si è conclusa da pochi giorni la formazione organizzata da Obiettivo Tropici in Puglia, al Blu Salento Village, del gruppo Blu Hotels, per giovani aspiranti animatori turistici. I partecipanti all’Academy, vincitori di una borsa di studio offerta dall’azienda, hanno firmato al termine della formazione un contratto di lavoro come animatori turistici per la stagione estiva. A raccontare la loro testimonianza sono tre ragazzi che nei prossimi giorni raggiungeranno le loro destinazioni, le bellissime isole di Palma di Maiorca e la Sardegna.
“Dopo una settimana di formazione al Blu Salento Village, dove siamo stati per pochi giorni animatori, si è creata tra noi un’intesa speciale, un’atmosfera stupenda e non vediamo l’ora di partire per la stagione estiva. Essere animatore non solo ti apre le porte del mondo, ti permette anche di incontrare persone speciali e vivere esperienze indimenticabili”.
L’azienda è in continua ricerca di personale anche per partenze immediate. Per candidarsi è sufficiente inviare la propria candidatura al link:  www.obiettivotropici.it

News Correlate