giovedì, 25 Aprile 2024

Obiettivo Tropici, formazione per mondo turismo e intrattenimento

Obiettivo Tropici, da oltre 25 anni leader nel settore del turismo e dell’intrattenimento con sedi a Bari, Catania, Roma e Milano, organizza dal 28 aprile al 2 maggio, la 3^ Academy formativa del 2022 che si terrà, a differenza delle precedenti, in Italia. L’Academy riservata ai neo diplomati e neo laureati, infatti si svolgerà sulla costa adriatica di Ravenna presso L’Adriano Family Camping Village del gruppo Club Del Sole.
Obiettivo Tropici così come nelle precedenti formazioni ha deciso di investire oltre 25.000 euro per consentire ai candidati la possibilità di partecipare alla formazione accedendo ad una borsa di studio.
Una full immersion formativa di lezioni e di attività per sperimentare e mettere in pratica a 360° la vita da animatore turistico, il tutto seguendo le normative di sicurezza vigenti in materia covid-19.
Al termine della formazione dedicata al mondo del turismo e dell’intrattenimento, ai ragazzi verrà offerta una posizione lavorativa per la stagione in corso e/o per la stagione estiva. www.obiettivotropici.it

News Correlate