venerdì, 26 Aprile 2024

Tornano i Master Lab di Ciset Ca’ Foscari sul turismo

A febbraio prende il via il programma di laboratori e moduli singoli legati al Master in Economia e Gestione del Turismo firmato Ciset Ca’ Foscari. Si parte il 4 febbraio con il laboratorio dedicato all’HR Management, capitolo dedicato alla gestione delle risorse umane. Data da segnare: 1 febbraio per l’invio delle adesioni. La frequenza al Master Lab (21 ore intensive) è aperta a professionisti, operatori e studenti interessati ad approfondire questo tema (diplomati, iscritti a corsi di laurea presso Università italiane ed estere, laureati presso Università italiane ed estere). Il corso è pensato per rispondere a necessità di aggiornamento e formazione per chi lavora già nel settore o cerca un training specialistico. Si tratterà di recruiting e formazione, valutazione del lavoro, incentivazione del personale e politiche retributive confrontandosi con gli HR manager delle principali catene alberghiere.

Lezioni frontali e workshop condotti dai più importanti esperti del settore turistico e da professionisti di imprese che vi operano con successo, ricetta applicata anche all’Events Management (sempre a febbraio) e al Revenue Management (maggio).

Parallelamente partono i moduli singoli del master, vale a dire tranche formative d’eccellenza aperte anche a chi non frequenta i 9 mesi intensivi dello storico Master in Economia e Gestione del Turismo giunto ormai alla 24^ edizione.

Tre i moduli in programma quest’anno: Sistemi informativi e nuove tecnologie per il turismo; Politiche per il turismo e Destination Management; Gestione finanziaria e fiscale per il turismo.

Tutti i corsi si terranno presso Villa Mocenigo, a Oriago di Mira (Riviera S. Pietro, 83), salvo le visite ad aziende per lezioni o esercitazioni in loco.

Per informazioni: tel. 041. 2346520, e-mail: [email protected]

News Correlate