mercoledì, 24 Aprile 2024

Travelnews 24 avvia collaborazione con l’Università Bicocca

Travelnews24.it rinnova la propria rubrica di enogastronomia e, in partnership con l’Università Bicocca di Milano e FTO (la Federazione del Turismo Organizzato di Confcommercio), ha deciso di affidarne il restyling ai 13 studenti del Master in Tourism Sales Management.

L’analisi dei competitor, delle nuove tendenze, lo studio di commercializzazione, così come la nuova grafica e i nuovi contenuti, faranno parte di una collaborazione che, partita il 2 maggio, terminerà a fine luglio con la consegna del progetto completo.

“Abbiamo aderito con entusiasmo alla proposta della coordinatrice del Master, Marianna Melesi – commenta la marketing & Sales manager di Travelnews24.it Giovanna Montiglio – perché crediamo che anche nell’informazione, specie nell’ambito del turismo, serva innovazione e dove cercarla se non negli atenei più qualificati? In questo caso poi, la partnership con FTO che fornisce i contenuti al Master è una garanzia del livello di competenze concrete, realmente necessarie al mercato, a cui sono preparati questi giovani laureati”.

News Correlate