giovedì, 28 Marzo 2024

Tripadvisor: due corsi per supportare gli albergatori

A Milano e Roma il 14 e 16 giugno per imparare a gestire al meglio le recensioni on line

TripAdvisor ha aperto le iscrizioni ai due  Master Class di Milano e di Roma in programma rispettivamente il prossimo 14 e 16 giugno allo Sheraton Diana Majestic Hotel e all'Hotel Nazionale.
Vittorio Deotto, Territory & Business Development Manager di TripAdvisor in Italia, illustrerà i servizi e le funzionalità della community dedicati a sostenere gli albergatori nella promozione e nell'ampliamento del proprio business. Durante i Master Class gli esperti di TripAdvisor condivideranno con gli albergatori una serie di Best Practices e di suggerimenti per utilizzare al meglio il Centro Servizi Proprietari gratuito di TripAdvisor e le funzionalità per gestire le recensioni on line. "Sino ad oggi – spiega Deotto – i nostri Master Class hanno fornito un supporto importante agli albergatori italiani interessati a cogliere le opportunità del web 2.0 per ampliare il proprio portafoglio di business e migliorare la propria reputazione online. Imparare a utilizzare la piattaforma di TripAdvisor per dialogare in modo diretto e trasparente con i propri ospiti o con i viaggiatori, sia postando le risposte della direzione sia ringraziando per gli apprezzamenti ricevuti, è uno dei segreti di una strategia di fidelizzazione in grado di generare anche nuove prenotazioni nella propria struttura".
I due Master Class saranno strutturati in 2 moduli identici, il primo alla mattina ed il secondo nel pomeriggio: la prima sessione avrà inizio alle 10, mentre la seconda si aprirà alle 13 e 30. È possibile registrarsi cliccando qui.

News Correlate