200 adv al Grand Hotel Rimini per le 40 candeline di Travelport

Festa con l’elite della travel industry italiana per il quarantennale dell’attività del gds

Circa 200 agenti di viaggio italiani hanno festeggiato ieri sera al Grand Hotel Rimini i primi 40 anni di attività di Travelport. Alla festa hanno partecipato, tra gli altri, Gianfranco Battisti, direttore Divisione Passeggeri Nazionale ed Internazionale di Trenitalia; Luca Patanè, presidente di Uvet American Express; Davide Rosi, ad di Ventura; Gian Paolo Vairo, ad di Welcome Travel.
Inoltre, la componente italiana del team Travelport aveva da festeggiare anche alcuni importanti traguardi nazionali. Oltre alla recente espansione delle responsabilità di Damiano Sabatino alla guida del team francese, la serata è stata anche l'occasione per festeggiare Laura Capasa che ha rafforzato la propria posizione di Marketing Manager Emea, aggiungendo alla responsabilità sull'area Sud Europa ed a quella sull'area del Sud Ovest, anche il nuovo incarico di gestire l'Europa dell'Est. 
"Molte aziende considererebbero il quarantennale soprattutto come un traguardo, ma per una società tecnologica ed innovativa come Travelport i 40 anni sono soprattutto un nuovo punto di partenza – ha detto Sabatino – abbiamo fatto molta strada assieme agli agenti di viaggio in questi 40 anni: il calore con cui hanno partecipato a questa nostra festa dimostra che per loro tutto ciò ha avuto un grande valore – proprio come per noi – e che sono pronti a vivere assieme a noi anche i nostri secondi quarant'anni".

editore:

This website uses cookies.