Accordo Travelport-thetrainline.com per sviluppare prodotto ferroviario inglese
Ora anche le adv Travelport potranno prenotare i nuovi contenuti


Travelport e thetrainline.com hanno firmato un accordo che consente alle adv clienti Travelport Universal API di accedere e prenotare il prodotto ferroviario sul Regno Unito fornito da thetrainline.com. Inoltre, le 2 società stanno collaborando per rendere i nuovi contenuti ferroviari disponibili anche a tutti gli altri adv che utilizzano uno dei sistemi d'agenzia Travelport.
thetrainline.com lavorerà con Travelport come partner di distribuzione su mercati come quelli del Nord America e dell'Australasia.
“Questo è un meraviglioso sviluppo, non solo per thetrainline.com e Travelport, ma anche per l'intero settore ferroviario del Regno Unito, dal momento che i contenuti ferroviari saranno più facilmente prenotabili dagli agenti di viaggio sia nel Regno Unito che da più lontano”, spiega Adrian Watts, Sales Director di thetrainline.com.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social