Al via la partnership tra Tigerair e Travelport

Travelport e Tigerair hanno avviato una nuova partnership distributiva che vedrà la compagnia rendere tariffe e contenuti ancillari disponibili a livello globale per gli adv clienti Travelport. L’accordo prevede anche che Tigerair diventi il primo vettore dell’area Asia-Pacifico ad adottare la tecnologia all’avanguardia Travelport Aggregated Shopping, una componente chiave della Travelport Merchandising Platform.
In base all’accordo di distribuzione, Tigerair sfrutterà la Travelport Merchandising Platform per rendere agli adv più facile la prenotazione di contenuti opzionali aggiuntivi come il bagaglio registrato, la pre-assegnazione dei posti e i premiati pasti ‘Tigerbites’.
La partnership vedrà anche Tigerair partecipare alla componente Aggregated Shopping della Merchandising Platform. Travelport Aggregated Shopping, per la prima volta nel settore, consolida, in un’unica videata, i risultati di shopping dei vettori tradizionali collegati mediante ATPCO e quelli di Tigerair e di altri vettori no-frills che preferiscono collegarsi a Travelport per mezzo di una connessione API. La nuova tecnologia elimina l’esigenza di effettuare ricerche e confronti tra videate diverse e consente agli agenti di viaggio di effettuare confronti in maniera efficiente all’interno di uno stesso flusso di prenotazione.

editore:

This website uses cookies.