Amadeus e Sarce, realtà italiana che da oltre 35 anni nel mondo dell’Information & Communication Technology, annunciano una partnership che permetterà di fornire al mercato una soluzione completa ed end-to end dedicata al mercato del business travel.
L’accordo nasce dalla crescente esigenza delle aziende di disporre di una soluzione che permetta una gestione unica e automatizzata che accompagni i viaggiatori in ogni fase delle trasferte di lavoro, dalla fase pre-trip alla durata del viagio stesso fino alla rendicontazione.
La soluzione proposta da Amadeus e Sarce prevede l’integrazione di Amadeus e-Travel Management (AeTM) – che andrà a coprire la fase pre-viaggio – con l’applicazione web TNSJ di Sarce per il Travel & Expense Management, progettata per la gestione delle trasferte e delle note spese a supporto del viaggiatore business durante e nella fase successiva al viaggio.
In Italia AeTM è già utilizzato da oltre 180 aziende che, grazie all’introduzione di uno strumento di Self Booking Tool integrato con le Travel Policy di ogni impresa, hanno beneficiato di una riduzione dei costi che può raggiungere punte del 23%.
L’architettura flessibile dell’applicazione ne agevola l’integrazione con le tecnologie utilizzate dalle Aziende; nato browser based è facilmente utilizzabile da PC e smartphone.
Amadeus Italia e Sarce presentano Book Your Future, un appuntamento unico per conoscere, organizzare e gestire una trasferta di lavoro: 5 maggio Roma – Sheraton Golf; 7 maggio Desenzano – Park Hotel. Per saperne di più e per iscriversi a una delle due tappe: