martedì, 16 Aprile 2024

Decius Valmorbida alla guida dell’area Distribution di Amadeus

Amadeus annuncia la nomina di Decius Valmorbida a Senior Vice President, Area Distribution. Entrerà anche a far parte dell’Executive Committee dell’azienda. Valmorbida, in precedenza Vice President Distribution EMEA, sostituisce Laurens Leurink, in Amadeus dal 2016, che lascerà la compagnia dopo un periodo di passaggio di consegne. 

Valmorbida ha ricoperto inizialmente il ruolo di Operational Director in Brasile, ha assunto il ruolo di vicepresidente per l’America Latina nel 2009, gestendo l’azienda in un periodo di crescita sia nella distribuzione che nell’IT business nella regione. A partire dal 2013, Valmorbida, ha assunto la posizione di Vice President Distribution Marketing, dall’headquarter di Amadeus a Madrid. In questo ruolo ha gestito sia le strategie commerciali che di marketing per la business unit, cresciuta durante il suo incarico. È stato nominato VP EMEA nei primi mesi del 2017.

“Decius ha una profonda conoscenza della industry e dei player del mercato, oltre a poter vantare una lunga esperienza di negoziazione con i nostri fornitori. Ha un approccio innovativo ed energico e sono fiducioso che, con la sua leadership, darà uno sviluppo ulteriore al business – ha detto Luis Maroto, presidente e ad di Amadeus – Vorrei ringraziare Laurens per il contributo positivo che ha dato durante il suo trascorso in Amadeus”.

News Correlate