venerdì, 19 Aprile 2024

EL AL si aggiunge alle 260 aerolinee che hanno scelto il Rich Content and Branding di Travelport

Travelport ha firmato un nuovo accordo con EL AL Israel Airlines per l’uso di Travelport Rich Content and Branding. Unendosi alle oltre 260 compagnie aeree in tutto il mondo che usufruiscono del Rich Content and Branding di Travelport, le adv e chi prenota viaggi potranno godere di un’esperienza graficamente ricca nel momento della ricerca e della prenotazione delle tariffe brandizzate EL AL, come anche un accesso maggiore alle offerte ancillari della compagnia. Tramite questi benefici, lo strumento di merchandising di Travelport fornisce ad ambe le parti possibilità di guadagno aggiuntive.

Grazie al suo ruolo nella distribuzione e alla certificazione di IATA come Aggregatore di ‘Livello 3’ all’interno del progetto NDC (New Distribution Capability), Travelport sarà presto in grado di supportare EL AL ancora meglio tramite le connessioni NDC e i relativi contenuti accessibili dalla piattaforma.

“Con l’aumento della concorrenza nei voli per l’Europa e oltre, è cruciale per EL AL innovare e procurare alternative differenziate per i clienti. La nostra collaborazione con Travelport fornisce agli agenti tariffe arricchite visivamente e contenuti ancillari ed è un passo strategico significativo per supportare la nostra visione di essere la prima scelta per tutti i viaggiatori diretti e in partenza per Israele”, ha detto Donna Bahar, Deputy Director Distribution and Reservations Systems per EL AL.

“L’annuncio odierno rafforza la cooperazione tra EL AL e Travelport. Siamo felici che la compagnia aerea abbia allargato i termini della nostra partnership per includere il Rich Content and Branding di Travelport al fine di differenziare le offerte e rendere i clienti in grado di scegliere il pacchetto di volo che soddisfa le loro necessità”, ha aggiunto Philip Saunders, Vice President, Air Commerce, Europe Middle East and Africa presso Travelport.

News Correlate