Geronimo Pirro e Andrea La Malfa le due new entry di Amadeus Italia

La riorganizzazione di Amadeus Italia si completa con l’ingresso di 2 nuove figure: Geronimo Pirro si unisce al team in qualità di direttore Marketing mentre Andrea La Malfa assume il ruolo di direttore IT Consulting.

Geronimo Pirro ha maturato, nel corso della sua carriera, importanti esperienze in ambito travel e e-commerce. In Amadeus Italia, Pirro avrà la responsabilità dello sviluppo della strategia di marketing e implementazione dei relativi piani, delle attività di Product Marketing, Comunicazione, PR e Business Intelligence, giocando un ruolo chiave, insieme all’area commerciale e all’intero board, nel rafforzare e veicolare ai target di riferimento la value proposition dell’azienda, consolidandone ulteriormente la leadership di mercato.

Andrea La Malfa, 46 anni, ha iniziato il suo percorso professionale in Accenture dove, per sei anni, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità prevalentemente in area process e change management.
In Amadeus Italia, La Malfa, grazie alle sue forti competenze in area organizzativa, nella gestione di processi e nel business development, si occuperà di garantire il rilascio dei progetti IT a supporto delle vendite e avrà la supervisione e il coordinamento di tutti i progetti complessi, volti a fornire ai clienti soluzioni su misura.

 

 

 

editore:

This website uses cookies.