martedì, 16 Aprile 2024

I voli SunExpress ora sono prenotabili su Travelport

Ora le adv di tutto possono prenotare i voli di SunExpress sui sistemi di prenotazione di Travelport Galileo e Worldspan, così come Apollo nel Nord America. 

La novità comprende l’intera offerta della compagnia aerea turco-tedesca, inclusi i voli della controllata SunExpress Germania. Grazie all’accordo siglato con Travelport, SunExpress incrementa il numero dei propri canali di distribuzione. La piattaforma di Travelport serve agenzie viaggi e OTA in 140 paesi nel mondo.

“Dopo il profittevole accordo di collaborazione stretto con Amadeus e Sabre, SunExpress è adesso collegata anche alla terza più grande piattaforma globale di distribuzione. In questo modo assicuriamo una presenza ottimale nel mondo su tutti i più importanti sistemi di prenotazione”, ha detto Andreas Thams, Commercial Director di SunExpress.

In aggiunta all’accordo di distribuzione è previsto un rafforzamento della collaborazione tra SunExpress e Travelport. Così, per esempio, le tariffe di SunExpress saranno presto inserite su Travelport Rich Content and Branding. La soluzione all’avanguardia nel settore per il merchandising delle compagnie aeree permette di presentare in maniera immediata, individuale e arricchita da elementi grafici compagnie aeree, tariffe, promozioni e servizi aggiuntivi. Le agenzie di viaggio ricevono così una panoramica chiara e dettagliata di tutti i servizi offerti per una migliore assistenza al cliente.  

News Correlate