giovedì, 25 Aprile 2024

In Travelport anche i parcheggi degli scali milanesi

Nuova applicazione per adv Travelport ViaMilano Parking App

Travelport e SEA Aeroporti di Milano annunciano il lancio di ‘Travelport ViaMilano Parking App’, la nuova applicazione che consente alle adv clienti Travelport di acquistare i servizi di ViaMilano Parking in maniera integrata nel proprio usuale flusso di lavoro con il GDS.
“Ecco un’ulteriore opportunità di business aggiuntivo per le adv nostre clienti, che possono accedere a tariffe commissionabili e piani di incentivazione, offrendo ai viaggiatori tutta la comodità del parcheggio dentro l’aeroporto, aperto ed assistito 24 ore su 24 e 7 giorni alla settimana, senza necessità di dover lasciare le chiavi dell’automobile o attendere navette. E ViaMilano Parking App non è solo parcheggio, ma anche lounge e fast track”, spiega Silvio Paganini, General Manager di Travelport per l’Italia e Malta.
“Il segmento B2B è sempre più determinante nella strategia commerciale di SEA – dice Giulio De Metrio, Chief Operating Officer & Deputy ceo SEA – per questo motivo è importante la presenza nei motori dei GDS. La collaborazione con Travelport è iniziata con la vendita del ViaMilano e si è adesso sviluppato con il ViaMilano Parking. Con questa iniziativa legata ai parcheggi fortifichiamo la presenza nei confronti del trade, ampliando ulteriormente l’offerta e l’acquisto dei nostri servizi. Grazie a questo accordo sono oggi disponibili, anche attraverso questo nuovo canale, gli oltre 14.000 posti auto dei nostri parcheggi”.
L’integrazione nel sistema GDS Travelport rende molto più conveniente la prenotazione dei servizi ViaMilano Parking da parte degli adv, che si trovano la maschera di acquisto automaticamente precompilata sulla base delle informazioni sui voli a/r e usufruiscono della creazione automatica di un segmento passivo e/o di un remark  all’interno del PNR, che consente la trasmissione del dato contabile al sistema di back-office dell’agenzia, con gli ovvi vantaggi operativi ed amministrativi.
Travelport ViaMilano Parking App è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti del sistema GDS Galileo con Smartpoint App e si può scaricare ed installare da Travelport Services. 

News Correlate