mercoledì, 24 Aprile 2024

LOT Polish Airlines firma per Travelport Rich Content and Branding

LOT Polish Airlines ha firmato il Travelport Rich Content and Branding. Il vettore va dunque ad aggiungersi alle oltre 95 compagnie aeree in tutto il mondo che hanno tratto vantaggio dalla tecnologia Travelport che consente alle compagnie aeree di commercializzare e vendere il loro prodotto più efficacemente grazie alla personalizzazione del modo in cui il prodotto viene visualizzato e descritto.

La compagnia aerea ha inoltre firmato per vari servizi ancillari che sono disponibili tramite Travelport Smartpoint. Gli adv che lo utilizzano hanno la possibilità di aggiungere bagaglio pre-pagato, attrezzature sportive o upgrade dei pasti per i loro clienti – il tutto ricercabile e prenotabile all’interno del loro abituale flusso di lavoro, dando loro l’opportunità di fornire migliori informazioni ai loro clienti e di incoraggiare le loro decisioni d’acquisto.

L’anno scorso, LOT Polish Airlines ha introdotto svariati miglioramenti per i passeggeri: oltre ai servizi ancillari, una nuova classe, LOT Economy Plus, e una nuova tariffa, LOT Economy Simple. 

News Correlate