Travelport Rooms and More annuncia l’ingresso di lowcostbeds.com nel proprio portale di servizi ricettivi. “I vastissimi contenuti alberghieri di Travelport Rooms and More stanno continuando a crescere rapidamente e poter dare il benvenuto a bordo a lowcostbeds.com è una cosa fantastica – dice Niklas Andréen, GVP Hospitality and Partner Marketing di Travelport – Si tratta di un vero protagonista nell’industria alberghiera internazionale e sono convinto che sarà una relazione di grande beneficio reciproco per entrambe le nostre aziende”.
“Siamo molto contenti di lavorare con Travelport e di distribuire i nostri ampi contenuti alberghieri tramite Travelport Rooms and More: per noi è un importante nuovo canale di distribuzione e per gli agenti di viaggio è un’ottima maniera di guadagnare commissioni facilmente, prenotando hotel per i loro clienti”, aggiunge Paul Riches, Group Director of Sales di Lowcosttravelgroup.
Travelport Rooms and More è disponibile per le adv in più di 70 nazioni. Fin dal momento del lancio, il portale ha usufruito di notevoli aggiornamenti e così seguiterà ad essere anche nel corso del 2013. Attualmente è disponibile in 6 lingue: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e polacco.