New entry in Travelport Rooms And More

Nel portale di servizi ricettivi entra lowcostbeds.com

Travelport Rooms and More annuncia l’ingresso di lowcostbeds.com nel proprio portale di servizi ricettivi. “I vastissimi contenuti alberghieri di Travelport Rooms and More stanno continuando a crescere rapidamente e poter dare il benvenuto a bordo a lowcostbeds.com è una cosa fantastica – dice Niklas Andréen, GVP Hospitality and Partner Marketing di Travelport – Si tratta di un vero protagonista nell’industria alberghiera internazionale e sono convinto che sarà una relazione di grande beneficio reciproco per entrambe le nostre aziende”.
“Siamo molto contenti di lavorare con Travelport e di distribuire i nostri ampi contenuti alberghieri tramite Travelport Rooms and More: per noi è un importante nuovo canale di distribuzione e per gli agenti di viaggio è un’ottima maniera di guadagnare commissioni facilmente, prenotando hotel per i loro clienti”, aggiunge Paul Riches, Group Director of Sales di Lowcosttravelgroup.
Travelport Rooms and More è disponibile per le adv in più di 70 nazioni. Fin dal momento del lancio, il portale ha usufruito di notevoli aggiornamenti e così seguiterà ad essere anche nel corso del 2013. Attualmente è disponibile in 6 lingue: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e polacco.

editore:

This website uses cookies.