sabato, 20 Aprile 2024

Nuove funzionalità per il Demo Site di Travelport Universal API

Travelport ha recentemente lanciato un nuovo sito demo per mostrare le funzionalità di ‘Travelport Universal API’. Il sito consente sia ai responsabili commerciali delle decisioni d’acquisto nelle adv che agli sviluppatori di esplorare i contenuti e le funzionalità messe a disposizione da Travelport prima di prendere decisioni sullo sviluppo dei propri prodotti.

Il sito demo, che è stato lanciato a gennaio 2015, fornisce agli sviluppatori nel settore dei viaggi gli strumenti e i dati di cui hanno bisogno per offrire molta più ricchezza d’informazioni ai consumatori. Ciò permette a sua volta a Travelport di aiutare le nostre compagnie aeree e altri fornitori a commercializzare il loro prodotto in modo più efficace e i nostri clienti a offrire ai loro viaggiatori i migliori contenuti in assoluto.

In una fase iniziale, il sito demo offriva solo alcune essenziali funzionalità aeree e alberghiere. Adesso è stato ora aggiornato per includere tutta una nuova gamma di funzionalità di shopping per il trasporto aereo, comprese le branded fares delle compagnie aeree, i servizi ancillari delle compagnie low cost e le mappe dei posti interattive. Tra le altre novità anche la possibilità di visualizzare i risultati più pertinenti, su una o due pagine, e l’integrazione di una soluzione per punto di prezzo che permette a un utente di scegliere tra differenti combinazioni di volo disponibili tutte per lo stesso prezzo totale.

Per il futuro, Travelport ha in programma di aggiungere lo shopping dell’autonoleggio, per mostrare quanto è facile usare Travelport Universal API per vendere noleggi auto, e di far crescere il sito includendo dati Hotel Content Plus per un display alberghiero più completo. 

News Correlate