Quickbeds.com è entrato nel motore di prenotazione alberghiera Travelport Rooms and More. L’implementazione dei contenuti alberghieri di Quickbeds.com metterà a disposizione 4.200 ulteriori offerte su alberghi in Australia, in aggiunta al già ricco database di Travelport Rooms and More. Quickbeds.com è il 21° fornitore ad essere implementato in Travelport Rooms and Moreda quando il motore è stato lanciato, nel 2011. Il motore è stato lanciato per aiutare gli adv a migliorare l’efficienza nella ricerca dei contenuti alberghieri su vari siti Internet ed aggregatori. Il sistema ottimizza la scelta del contenuto e la possibilità di guadagnare commissioni. La commissione ottenuta su Travelport Rooms and Moreè uguale o superiore a quella delle altre attuali soluzioni e viene pagata direttamente via Travelport in un singolo pagamento consolidato, semplificando le procedure di riconciliazione contabile.
“L’espansione della nostra offerta alberghiera è uno dei punti principali della nostra strategia”, dice Niklas Andréen, GVP Hospitality and Partner Marketing di Travelport.
“La distribuzione dei nostri contenuti alberghieri per mezzo di Travelport Rooms and Moreè una mossa importante per il canale b2b di Quickbeds.com, dal momento che estende in misura significativa l’accesso al nostro portale da parte degli agenti di viaggio di tutto il mondo, per effettuare ricerche sulla nostra vasta rete di hotel, motel ed appartamenti con servizio in Australia”, aggiunge John Feenaghty, WholesaleBrand Leader di Quickbeds.com.