Travelport ha nominato Stephen Shurrock come Executive Vice President e Chief Commercial Officer, in sostituzione di Kurt Ekert, che lascia l’azienda dopo lo spostamento della posizione nel Regno Unito.
Stephen arriva a Travelport provenendo da Telefonica, una delle più grandi società di telecomunicazioni del mondo, dove è attualmente CEO della Consumer Division. La nomina ha effetto dal 4 gennaio 2016.
Come Chief Commercial Officer, Stephen guiderà i team orientati ai clienti nelle aree Air, Agency, Hospitality and Digital Media in tutto il mondo, ma avrà anche la responsabilità globale su relazioni con i clienti, strategia di prodotto, Marketing e ricerche di mercato. Stephen lavorerà presso il quartier generale globale di Travelport a Langley, nel Regno Unito, e riporterà direttamente al presidente e CEO, Gordon Wilson.
“Sono elettrizzato dall’ingresso in un’azienda che sta portando innovazione e cambiamento nel suo settore. In un momento in cui Travelport sta rafforzando il proprio portfolio di prodotti e servizi, ritengo ci sia la grande opportunità di prendere nuovi approcci e pensiero strategico da settori correlati e applicarli al merchandising delle compagnie aeree, alla distribuzione alberghiera, al travel commerce mobile e ai pagamenti B2B”, dice Stephen Shurrock.