sabato, 20 Aprile 2024

Thomas Murphy nuovo General Counsel di Travelport

Travelport ha annunciato di aver rafforzato il proprio Executive Team, dopo l’IPO del settembre, con la nomina di Thomas Murphy come General Counsel. 

Murphy porta oltre 16 anni d’esperienza nell’area legale aziendale, avendo lavorato, come posizione più recente, quale General Counsel e Company Secretary alla William Hill plc.

“L’esperienza professionale di Thomas con aziende quotate in Borsa caratterizzate da dimensioni internazionali di business e multiple giurisdizioni regolamentari fanno di lui un’importante aggiunta al nostro Management Team globale, mentre Travelport continua la sua crescita concentrandosi sulla ridefinizione del travel commerce”, dice Gordon Wilson, presidente e ceo di Travelport.

“È una gioia poter entrare in un’azienda che sta creando cambiamento reale nel suo settore ed è alla continua ricerca di nuove maniere per rinnovare e migliorare la propria offerta e la propria attività, dal modo in cui il prodotto di compagnie aeree, alberghi e altri fornitori di servizi di viaggio viene distribuito al modo in cui i pagamenti per questi servizi vengono effettuati in ambito b2b. Non vedo veramente l’ora di lavorare con il resto del team per contribuire al dinamismo che Travelport ha saputo raggiungere”, aggiunge Thomas Murphy.

La nomina di Murphy come General Counsel fa seguito a quella già annunciata a dicembre di Matthew Minetola come Chief Information Officer. Entrambi riportano direttamente al presidente e CEO di Travelport, Gordon Wilson.

www.travelport.com 

News Correlate