sabato, 18 Maggio 2024

Travel Parking Group ora disponibile su Travelport Smartpoint

Travelport ha annunciato che Looking4app, app Travel Parking Group per i parcheggi aeroportuali è ora disponibile per le adv sul suo premiato sistema d’agenzia Travelport Smartpoint.

Travel Parking Group (TPG) fornisce sistemi di distribuzione e prenotazione dei parcheggi ad agenti di viaggio, compagnie aeree e aeroporti per mezzo della sua tecnologia all’avanguardia. TPG assicura una scelta completa di tipologie di parcheggio su un ampio network globale, con oltre 2,000 prodotti di parcheggio aeroportuale e portuale attualmente disponibili.

Looking4app offre agli agenti di viaggio clienti Travelport in tutto il mondo una soluzione di pagamento pienamente integrata per i parcheggi aeroportuali, che assume i dati del passeggero e del volo dal PNR e quindi rende il processo di prenotazione facile e veloce, incrementandone la redditività.Questo plug-in può essere scaricato gratuitamente su Travelport Marketplace.

Principali caratteristiche di Looking4app: parcheggi aeroportuali disponibili in più di 45 nazioni in tutto il mondo, tra cui UK, Francia, Italia, Polonia, Germania, Spagna, Paesi Bassi, Australia, Africa, Asia, USA, Canada e China; oltre 2.000 prodotti di parcheggio disponibili; prodotti per tutti i tipi di budget, tra cui Valet, Meet & Greet, Park & Ride e Onsite Parking; parcheggi approvati e sicuri.

“Prima, per prenotare parcheggi aeroportuali, gli agenti di viaggio dovevano aprire sistemi multipli e spesso perdere tempo per effettuare il login su svariati siti Internet diversi per cercare la migliore tariffa. Con Looking4app di TPG integrato nel nostro sistema d’agenzia all’avanguardia nel settore, Travelport Smartpoint, la ricerca diventa semplice e gli adv possono offrire servizi di parcheggio aeroportuale ai loro clienti in modo facile e veloce. Accedendo a Looking4app, gli agenti di viaggio possono incrementare il profitto complessivo generato da ogni singolo viaggio e risparmiare molto tempo, aggiungendo automaticamente il parcheggio aeroportuale a una prenotazione già esistente e ai sistemi di back-office”, spiega Pieter Van Der Voort, Director Partnership and Alliances di Travelport.

www.travelport.com 

 

 

News Correlate